Napoli è lo scenario della nuova campagna pubblicitaria Dolce & Gabbana. Gli scatti in bianco e nero realizzati in Piazzetta San Giuseppe dei Ruffi, a due passi da via Duomo, sono il lavoro del fotografo di Pozzuoli, Pepe Russo. I modelli sono tutti attori del Nuovo Teatro Sanità di Napoli.
Adv: Crea la tua campagna con CM advisor
Quale città meglio di Napoli può essere scenario della donna disegnata da Dolce e Gabbana? La passione degli stilisti del marchio per l’immagine della voluttuosa ma eterea ed elegante donna degli anni Cinquanta, è ormai un marchio di fabbrica della casa di moda. Mediterranea e misteriosa, fasciata nel tubino nero, la donna D&G passeggia per le strade scatenando le reazioni e gli apprezzamenti degli uomini.
Questo il concept della nuova campagna pubblicitaria della griffe italiana che ha trovato il suo scenario ideale proprio nel centro storico di Napoli. A interpretare la scena nello shooting firmato del fotografo di Pozzuoli, Pepe Russo, sono, quasi tutti, attori partenopei del Nuovo Teatro Sanità di Napoli. Gli scatti in bianco e nero della nuova campagna napoletana lanciata oggi sono stati realizzati in Piazzetta San Giuseppe dei Ruffi, a due passi da via Duomo.
(fonte: FanPage)
Articoli recenti
- ChatGPT avvia il Search. Diremo addio a Google?
- L’intelligenza artificiale può semplificare le interazioni digitali, le vendite, l’assistenza ai clienti e le prenotazioni
- Turismo 4.0: Il Progetto Tourism Digital Hub del Ministero del Turismo
- Crescita Esponenziale dell’Export Agroalimentare Italiano: Innovazione e Tradizione a Confronto
- GPT-4o: il nuovo chatbot di OpenAI che ridefinisce l’innovazione