Mamme, finalmente un’invenzione che ci toglie ogni ansia quando siamo fuori con i nostri bambini, a fare la spesa, al parco, ovunque.
Un’invenzione che permetterà a genitori e figli di vivere un’esperienza di vicinanza e condivisione continue durante tutta la fase di crescita dei bambini.
Sto parlando di TIKIMO, la scarpa da bambino/a che dice stop alle preoccupazioni di noi genitori, studiata ad hoc per la sicurezza dei nostri figli e non solo.
Come? Semplice !
Queste scarpe sono studiate per ospitare al loro interno “Tikimo LiveSense”, un localizzatore GPS (acquistabile nello stesso negozio) che permette ai genitori di monitorare gli spostamenti del bambino. Oltre agli spostamenti il dispositivo ci dice anche le distanze che i nostri figli hanno percorso, le calorie che hanno bruciato e i luoghi più visitati.
Se i bambini dovessero sfilare le scarpe, i genitori vengono subito avvertiti tramite ALERT con la notifica dell’ultima posizione rilevata.
Altra funzione utilissima è l’ INSTANT RING, grazie al quale i genitori possono impostare un dato perimetro intorno a se e al bambino, ad esempio in un parco dove è davvero difficile tenere a bada i piccoli, in questo caso se il bambino oltrepassa il “recinto elettronico” stabilito il genitore viene subito avvertito.
• È facilissimo da usare:
Timiko LiveSense contiene una SIM dati Vodafone che dialoga con lo smartphone dei genitori tramite l’App “Timiko”. Dopo aver effettuato la registrazione il sistema inizierà immediatamente a funzionare per 6 mesi ( inclusi nel prezzo).
Timiko LiveSense ha una batteria ricaricabile: si collega il connettore USB in dotazione e si ricarica in soli trenta minuti.
È possibile comprare più modelli ed usare lo stesso localizzatore, basta semplicemente impostare i codici.
Ci troviamo di fronte ad una vera e propria rivoluzione tecnologica imperdibile e ad un costo davvero accessibile: da 39,90 a 54,90 € . Mentre il Timiko LiveSense costa 29,90 inclusi 6 mesi di servizio . Se, al termine dei 6 mesi, si decidesse di continuare ad usare il servizio costerà 19,90€ per semestre.
Ultima cosa e non meno importante, le scarpe Timiko sono caratterizzate da design accurato e alta qualità, sono calzature alla moda e funzionali. Accolgono il piede di nostro figlio nel migliore dei modi grazie al sottopiede in vera pelle e a materiali tecnici traspiranti.
La nuova collezione Autunno/Inverno 2016 è dedicata ai bambini da 3 a 10 anni, in versione femminile e maschile.
Articoli recenti
- ChatGPT avvia il Search. Diremo addio a Google?
- L’intelligenza artificiale può semplificare le interazioni digitali, le vendite, l’assistenza ai clienti e le prenotazioni
- Turismo 4.0: Il Progetto Tourism Digital Hub del Ministero del Turismo
- Crescita Esponenziale dell’Export Agroalimentare Italiano: Innovazione e Tradizione a Confronto
- GPT-4o: il nuovo chatbot di OpenAI che ridefinisce l’innovazione